Rinvio data prima seduta pubblica di gara

Dettagli della notizia

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica presso le scuole dei comuni di Avetrana, Lizzano, Maruggio e Pulsano.

Data:

06 Aprile 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Procedimento RENDE NOTO che la prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 10/04/2017 alle ore 10:00,
per motivi amministrativi è rinviata a data da destinarsi.

La nuova data della prima seduta pubblica di gara sarà resa nota agli operatori economici partecipanti alla procedura mediante pubblicazione sul sito internet della Centrale Unica di Committenza, URL: https://montedoro.traspare.com/ - sul sito istituzionale dell’Unione Terre del mare e del sole: www.unioneterredelmaresole.ta.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Paesaggistico

Email: unione.terremaresole@libero.it

Pec: unioneterremaresole@pec.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri